Residenza per Anziani Villa Regina Montescano

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori del blog non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. 

L'errore più comune che commettiamo è quello che tende a confondere la vecchiaia come una condizione di normalità, quando invece è una vera e propria patologia a carattere fisico o psichico.

Al Villa Regina Montescano, casa di riposo per anziani, ci sono solo 26 posti, se non sei riuscito a trovare subito la soluzione abitativa adatta alle tue esigenze non disperare e sopratutto non arrenderti mai.

"Il gioielliere era seduto alla scrivania e guardava distrattamente la strada attraverso la vetrina del suo elegante negozio.Una bambina si avvicinò al negozio e schiacciò il naso contro la vetrina. I suoi occhi color del cielo si illuminarono quando videro uno degli oggetti esposti.Entrò decisa e puntò il dito verso uno splendido collier di...

Uno dei motivi principali per cui la depressione non viene riconosciuta nelle persone anziane è che a volte questi ultimi tendono a rispondere alle domande che riguardano il loro stato d'animo con risposte del tipo: "Sto bene, solo non dormo molto.

L'ultima volta l'ho trovata riversa su se stessa, con la testa insanguinata appoggiata sul cuscino grigio che le ho regalato io. Era in bagno.